Guerra Russia Ucraina

Ci sono equilibri creati con la forza e con il sangue negli anni 40, 50 e 60 che hanno garantito un’ epoca di relativa pace per 70 anni. Qualcuno (noi compresi) ha visto la propria libertà di scelta penalizzata, è vero, ma l’obiettivo è stato in fondo benefico per gran parte del mondo.
Chi è quel fesso che ora li ha messi a repentaglio?
Eppure ci sarebbe stato un modo semplice per non svegliare cani dormienti. Evitare di fatto che il Messico entri a far parte del Patto di Varsavia come all’Ucraina di entrare nella NATO pur nell’ipotesi paradossale che lo chiedessero entrambi. È una cosa brutta? Ma c è un motivo valido: SALVAGUARDARE LA PACE. Allora i tanto auspicati equilibri geo-politici che ci stanno a fare? Sono anni che i russi manifestano nervosismo su questo argomento per via diplomatica! Niente da fare, dobbiamo rompere il caxxo al “cavaliere nero”.
Stessa menata identica per la crisi di Cuba. Quei dritti degli americani con i missili nucleari Jupiter a mille kilometri dai confini Sovietici e questi ultimi che volevano impiantare i loro a Cuba. Bene come finì allora? Sarebbe bastato uno starnuto per scatenare la distruzione totale… ma allora c’erano uomini del calibro di John e Nikita al timone delle rispettive navi!

Ora domandatevi chi è al timone?

Prima di crearsi una opinione dettata solo dal mainstream occidentale investite un poco del vostro tempo per ascoltare i video di Giulietto Chiesa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...